Racconti Erotici > lesbo > Gita in Barca
lesbo

Gita in Barca


di cpsarantonio
10.09.2020    |    1.592    |    12 10.0
"Dopo qualche risata e schizzi di acqua Vale strizzandomi gli occhi e sorridendomi sfila i boxer di Roby , non posso essere da meno e come un delfino mi..."

Sabato pomeriggio
Il tempo era incerto e così decidiamo di andare a trovare la nostra amica al sexy shop .
Dopo aver visionato le meraviglie della vita presenti in negozio e parlato del piu e del meno , condividendo la passione per il mare , ci invita il giorno successivo ad uscire in barca .
Con molto entusiasmo accettiamo positivamente
L'indomani ci svegliamo presto , emozionati , ci prepariamo per raggiungere il molo da lei indicato.
Dopo il benvenuto “ del padrone di casa “, un bel uomo tratti mediterranei carnagione scura , saliamo in barca , sistemiamo in stiva gli zaini con asciugamani e qualche birra e siamo pronti a salpare .
Il calore del sole si fa sentire da subito , ma con l’aumentare della velocità , la brezza marina e gli schizzi delle onde danno refrigerio ai nostri corpi .
La meta indicata da Roby era ancora lontana , cosi nel frattempo Valentina mi raggiunge a prua e con molta dolcezza inizia a spalmarmi sulle spalle la protezione solare .
Il suo pollice corre lungo la mia schiena , si sofferma nel reggiseno , senza chiedermi me lo slaccia le sue mani accarezzano la mia pelle come un velluto , brividi di piacere raggiungono tutto il corpo.
Arrivati al largo Roby getta l'ancora , si tuffa improvvisamente in acqua invitandoci a raggiungerlo , Non potendo rifiutare il suo invito , e trovare un po' di refrigerio , lo seguiamo a ruota . Dopo qualche risata e schizzi di acqua Vale strizzandomi gli occhi e sorridendomi sfila i boxer di Roby , non posso essere da meno e come un delfino mi immergo e tolgo il costume di Antonio .
Mentre ce la ridiamo in acqua con il bottino in mano , salgono in barca e divertiti come se nulla fosse si stappano una birra
Ormai ben rinfrescate decidiamo di raggiungergli .
Non faccio in tempo a fare il secondo gradino che mi slaccia lo slip , ora anche io sono completamente nuda . Manca solo lei , quella che in realtà aveva denudato tutti .
Una volta a bordo non ci ha messo molto a restare senza veli , e mentre i ragazzi ci allungano una birra , si sfila subito il suo costume.
La musica caraibica accompagna il nostro chiacchierare , e dopo qualche birra cominciamo a perdere ogni inibizione .
Vale si avvicina , si appoggia con il seno sulla mia schiena ancora bagnata dal mare.
Le sue mani sui miei fianchi accompagnano un movimento ondulatorio a seguire il suo ritmo .
Ritmo che mi spinge sempre più verso il prendi sole
Ci lasciamo cadere .
I nostri sguardi si incontrano ed inevitabilmente le nostre labbra si uniscono in un bacio molto passionale .
Non avevo baciato prima d'ora una donna , ma la sua dolcezza e sensualità mi ha rapita .
Il piacere di sentire la sua lingua intrecciata alla perfezione alla mia era talmente alto che non avrei voluto smettere .
Le sue labbra si staccano per scendere lungo il collo fino a raggiungere i capezzoli ormai turgidi dall'eccitazione . La mia schiena si inarca mentre la sua mano sfiora le gambe , sempre più in estasi mi lascio trasportare.
Si sofferma proprio li ,
Sento il calore della sua lingua che solletica il mio clitoride , non riesco a fare a meno di ansimare e raggiungo il mio primo orgasmo con una donna .
Ero talmente in estasi che non mi ero accorta della presenza di Roby vistosamente eccitato in piedi , vicino a noi .
Vale si gira e glielo prende in bocca , la sua lingua passa la punta con molta sensualità , e mentre Antonio si avvicina ,inginocchiandomi comincio ad assaporare il meglio di lui sentendo aumentare sempre più il suo piacere
Spinti dal loro piacere ,ci distendiamo sui materassini tutte umide e bagnate di piacere siamo pronte a riceverli
I loro ritmi sembravano sincronizzati , come aiutati dal movimento della barca .
I nostri gemiti si fanno sempre più acuti , più sentivo le sue grida trattenute mordendosi le labbra e più mi eccitavo , eravamo all'apice del piacere.
Il ritmo dei suoi colpi aumentano intensità , non resisto più .
Mi lascio andare in un orgasmo a dir poco spettacolare , orgasmo seguito quasi in simultanea da lei , come se stesse aspettando me.
Vediamo nei loro occhi il desiderio . Desiderio allo stato puro .
Non si fermano , continuano .
I nostri corpi sudati si fanno sentire e suonano un ritmo davvero sensuale .
Corpi accompagnati da esplosione di immenso piacere .................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gita in Barca :

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni